LUXE OIL – trattamento ristrutturante per capelli

   
 
Trattamento ristrutturante capelli “Luxe Oil” 
Capelli colorati, capelli stressati, capelli bruciati, capelli affaticati, capelli che si spezzano e chi più ne ha, più ne metta! 
Se anche tu hai almeno uno di questi problemi dovresti continuare a leggere questo articolo. 
Ogni volta che mi lavo i capelli diventa sempre più difficile passare le dita tra i capelli bagnati, perché si incastrano e nonostante stia li a tirare non escono, e se escono sulla mano vedo giacere una delle mie preziosissime ciocche color cioccolato con riflessi color sabbia. 
Ho provato un sacco di maschere, da Garnier a Testa Nera, senza un granché di risultati.
Ma, fortunatamente lavoro (da poco) in un salone di bellezza (estetica/parrucchieri) che offre un’ottima trattamento RISTRUTTURANTE dal nome “LUXE OIL”. 
Inizialmente sono stata diffidente credendo fosse uno dei tanti trattamenti che promettono e non mantengono, ed è per questo che ho aspettato e aspettato prima di provarlo, ma una volta provato mi ha fatto totalmente ricredere! 
Il trattamento Luxe Oil, grazie all’unione dei tre oli più famosi al mondo per quanto riguarda la ristrutturazione: olio di Mandorla; olio di Argan; olio di Jojoba, e grazie all’aggiunta di Keratina liquida, donano al capello un effetto totalmente ristrutturato e brillante. 
Dopo averlo provato, infatti, i miei capelli erano decisamente più brillanti, nutriti e ristrutturati, ma cosa ancora migliore erano PROFUMATI.. Ahimè io sono una fumatrice, e purtroppo non sempre posso provare il piacere di avere capelli profumati oltre la quinta sigaretta, con questo tipo di trattamento i miei capelli sono rimasti morbidi, luminosi e profumati per una settimana! 
Se anche tu vuoi provare questo mix di sensazioni e piacevolezza devi ASSOLUTAMENTE provare questo trattamento! 
Il trattamento lo troverai nel Salone di Bellezza “CIEMME” di Viale Monza, 16 (MI) 

Rispondi

