Progetto @TRND – Nuvenia

Buongiorno cara lettrice, 

Durante queste settimane ho avuto la possibilità di partecipare al progetto “Nuvenia” lanciato da Trnd. Di cosa si tratta? Ora te lo spiego. 

Ho ricevuto un kit di assorbenti Nuvenia da provare e far provare, per testare la comodità della nuova chiusura “Rolla, Pressa, Via!”, come prima opinione mi sono sembrati parecchio comodi, andando avanti ad utilizzarli ho potuto testare la vera efficacia soprattutto fuori casa. 

Quante volte capita di trovarsi nel bagno di un negozio e dover fare acrobazie per cambiarsi? Grazie alla nuova chiusura di @Nuvenia ho risolto senza dover fare fatica, semplicemente.. rolli, pressi e via nel cestino! 

Sono rimasta stupita dalla condivisione di questa comodità da parte delle mie amiche, colleghe e anche clienti! 

Giudizio finale? Complimenti allo staff di Nuvenia per aver ideato un prodotto che si adegua alle necessità di tutte noi.  

I nuovi amici delle donne: efficaci, discreti e PROBLEM SOLVING! 

quindi, Rolla, Pressa e .. VIA! 

Rispondi

